Quantcast

Brucia un tetto a Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco di Legnano spengono le fiamme

I Vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti a Busto Arsizio per spegnere un incendio che ha interessato un tetto

Vigili del Fuoco Legnano

Vigili del fuoco di Legnano in trasferta a Busto Arsizio per un tetto in fiamme. L’incendio è scoppiato verso le 21 della sera di venerdì 11 febbraio in via Donizetti. E’ stata interessata anche parte dell’abitazione che si trova all’ultimo piano dell’edificio.

Gli uomini di Legnano sono intervenuti sul posto con l’autopompa e l’autoscala. Con loro  i colleghi di Varese. In supporto sono arrivati i vigili  del Fuoco di Garbagnate Milanese e i volontari di Inveruno.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse nel cuore della notte. Nessuna persona è rimasta intossicata.

Vigili del Fuoco Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore