Quantcast

Incidente in via Matteotti a Castellanza, motociclista 16enne in ospedale

Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, che l'ha portato in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale Mater Domini di Castellanza

Croce Rossa di Legnano

Incidente in via Matteotti a Castellanza poco prima delle 8 di oggi, giovedì 16 dicembre. Il sinistro ha coinvolto un’auto e una moto: proprio il mezzo a due ruote ha avuto la peggio e il giovane centauro alla guida, un 16enne, si è accasciato su un lato e la moto, con tutto il suo peso, è finita sulla sua caviglia.

A soccorrere il giovane ha pensato un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano che l’Agenzia Regionale Emergenze Urgenza ha inviato sul posto in codice giallo. I soccorritori, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, hanno portato il 16enne, sempre in codice giallo, al pronto soccorso dell’Ospedale Mater Domini di Castellanza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore