Quantcast

Pronto il campo da bocce nel parco Buon Gesù di Castellanza, giovedì l’inaugurazione

Il campo risponde all'esigenza di uno spazio per praticare lo sport delle bocce in un'area pubblica. È una delle opere di compensazione per la realizzazione di una centrale di cogenerazione nel polo chimico

Bocce varie

Giovedì 2 dicembre sarà inaugurato il campo di bocce realizzato nel parco Buon Gesù, voluto dall’amministrazione comunale per rispondere alle esigenze di socialità degli abitanti del quartiere e di tutti i castellanzesi, che da diversi anni non hanno più a disposizione un luogo pubblico dove praticare il gioco delle bocce.

Si tratta di un impianto regolamentare, della dimensione di 26,50 per 4,00 metri, con fondo in erba sintetica.
È una delle opere realizzate a compensazione della realizzazione della centrale di cogenerazione per la produzione di energia elettrica e vapore all’interno dell’area del Polo Chimico.

Il nuovo impianto sarà inaugurato nella giornata di giovedì 2 dicembre alle ore 11,30. All’inaugurazione interverranno il sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, e il Consigliere delegato allo Sport, Gigi Croci.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore