Quantcast

“Maldestre osservazioni per contatti passeggeri”, ultimo libro di Gianlubodai

11 capitoli, molte situazioni che potremmo vivere appena girato l'angolo della strada

legnano generica

E’ di nuovo in libreria Gianlubodai con “Maldestre osservazioni per contatti passeggeri” (Mondadori Passione Scrittore, Messaggerie e già disponibile a Busto Libri MondadoriStore di Busto Arsizio). “Un libro che è più di un’esperienza. Un saggio poetico sulla nostra società, 11 capitoli, ogni pagina una storia tra incontri personali e tutto ciò che ci circonda”, commenta l’autore.

Si tratta di un’avvincente tellingstory che accompagnerà nel mezzo del terzo millennio, con i suoi umori e le sue sensazioni, a volte catastrofiche o isteriche. Magari speciali o “spaziali”. E nuove distrazioni che potrebbero portare il lettore a una nuova storia d’amore, forse. Camminando frettolosamente per strada, a fianco del collega d’ufficio o preparando un piatto dal sapore antico: è sempre questione di incontri e contatti.
Magari capiterà tra le mani un bigliettino da visita, caduto dalla tasca del fedele trolley, status-symbol di questi tempi. L’imbarazzo è forte, usarlo o lasciarlo in un cassetto? 11 capitoli, molte situazioni che potremmo vivere appena girato l’angolo della strada, ricordando di tenere semplicemente il sorriso sulle labbra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore