Quantcast

Tre associazioni aprono una sede nella stazione di Castellanza

Alcuni spazi all'interno della stazione sono stati affidati ad associazioni cittadine. Inaugurazione con taglio del nastro da parte del sindaco Cerini: "Un obiettivo a cui tenevo molto"

inaugurazione spazio associazioni stazione castellanza

Sono stati inaugurati quest’oggi (domenica) i nuovi spazi per le associazioni all’interno della stazione delle Ferrovie Nord di Castellanza. Un risultato a cui il sindaco Mirella Cerini teneva particolarmente, dopo aver avviato nei mesi scorsi lunghe trattative con Fnm per rivitalizzare gli spazi all’interno della struttura, altrimenti vuoti e desolati.

inaugurazione spazio associazioni stazione castellanza

All’interno della stazione hanno trovato una casa le associazioni Officina Casona ( che si occupa di inserimento lavorativo dei migranti), 1…2…3 Alessio (associazione per la ricerca contro le malattie infantili), la Guardia Nazionale  e Volley Team Castellanza. Il primo cittadino, insieme ai responsabili delle varie associazioni e a diversi esponenti della giunta, ha preso parte al taglio del nastro e ha commentato: «Ritengo raggiunto un obiettivo a cui tenevo: la valorizzazione sociale dello spazio della stazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore