Quantcast

Tornano i turisti, l’estate della “riscossa” del Lago Maggiore

Partita sottotono la stagione turistica si è rivelata ben al di sopra delle aspettative

Angera spiaggia noce

Un’estate partita in sordina sul Lago Maggiore, il tempo che ha fatto i capricci e la situazione sanitaria che ancora non è completamente risolta. Eppure la stagione turistica è ripartita alla grande. Lo si percepisce nell’entusiasmo dei sindaci, che hanno osservato una ripresa importante del settore della ricettività, nel senso più ampio. Da Nord a Sud della provincia, da una sponda all’altra del lago la sensazione è quella di un territorio che in questo momento sta riscuotendo l’interesse dei viaggiatori, molti italiani ma anche molti stranieri, soprattutto turisti europei.

Fabio Passera (Maccagno): “Passeggiando per il comune ho trovato un paese vivo con una vera atmosfera da vacanza”

Alessandro Molgora (Angera): “Gli europei hanno scelto i laghi italiani

Alessandro Monti (Baveno): “Un’estate di eventi per turisti e residenti”

Federico Monti (Arona): “Cultura, sport e attività per attirare nuovi turisti”

Edoardo Favaron (Sesto Calende): “Una buona stagione per i campeggi”

https://www.varesenews.it/2021/08/tornano-turisti-lestate-della-riscossa-del-lago-maggiore/1372177/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore