Quantcast

A8: chiuso per una notte lo svincolo di Castellanza

La chiusura è causata dalle attività di ispezione delle barriere antirumore che si svolgeranno in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 7 alle 5:00 di giovedì 8 luglio

barriere autostrada

Lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano, sarà chiuso per una notte. 

La chiusura è causata dalle attività di ispezione delle barriere antirumore, sull’A8 Milano-Varese, che si svolgeranno in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 7 alle 5:00 di giovedì 8 luglio.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+300.

Nel contempo, dalla sera del 5 luglio in poi, sono previste alcune chiusure sempre sull’A8 per consentire lavori di manutenzione dei pali luce.  I punti interessati saranno lo svincolo di Castronno, l’area di servizio “Brughiera est”, lo svincolo di Solbiate Arno e lo svincolo di Cavaria.

Chiusure notturne sull’A8 Milano-Varese

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore