Quantcast

Al K+ Summer Village di Castellanza aperto un campo da beach volley

Atto formale e apertura ufficiale del campo è stato il primo “servizio dal fondo” del sindaco Cerini che ha dato il via all’attività, a cui erano presenti anche Matteo Daolio e Giacomo Rigoni, giocatori professionisti di Serie A

Legnano sport

Si è arricchito di un campo da beach volley il K+ Summer Village del PalaBorsani, diventato uno dei luoghi d’aggregazione sportiva più frequentati del territorio.

Dopo le parole di elogio alla struttura e all’impegno da parte del sindaco di Castellanza Mirella Cerini e del consigliere delegato allo sport Luigi Croci, anche Luigi Landonio, presidente della DUO Volley Castellanza e Marco Colombo della Pro Patria, hanno spiegato le tappe che hanno portato alla realizzazione del campo, disponibile subito per appassionati e curiosi.

Atto formale e apertura ufficiale del campo è stato il primo “servizio dal fondo” del sindaco Cerini che ha dato il via all’attività, a cui erano presenti anche Matteo Daolio e Giacomo Rigoni, giocatori professionisti di Serie A e giocatori di Beach Volley. Il campo sarà prenotatile attraverso il sito internet www.prenotauncampo.it o la sua applicazione su mobile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore