Quantcast

Malore in auto fatale per un 60enne, deceduto al pronto soccorso a Legnano

È deceduto al pronto soccorso di Legnano il 60enne colpito da un arresto cardiaco a Olgiate Olona. L'uomo è stato trasportato dall'elisoccorso, ma non c'è stato niente da fare

elisoccorso

È deceduto al pronto soccorso di Legnano il 60enne colpito da un arresto cardiaco a Olgiate Olona. L’uomo ha accusato il malore verso le 10 di questa mattina, martedì 12 gennaio, mentre si trovava sulla sua auto in via Morelli all’incrocio con via Marzabotto.

Sul posto con con i soccorritori della Croce Rossa e di Areu è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo, in codice rosso, al pronto soccorso di Legnano. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, il suo cuore si è fermato poco dopo l’arrivo in Ospedale.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore