Quantcast

Esplosione in un negozio di Castellanza, soccorsa una persona

Un forte boato si è udito in Viale Lombardia a Castellanza, intorno alle 13.00 di domenica 16 agosto

Esplosione a Castellanza

Un intero quartiere messo in allarme da una esplosione che oggi, domenica 16 agosto, ha devastato completamente un negozio di Castellanza. Il fatto, che ha fatto correre sul posto vigili del fuoco da Legnano e da Milano, carabinieri anche da Busto Arsizio e soccorritori della Croce Rossa e Croce Bianca di Legnano, è avvenuto attorno alle 13, in viale Lombardia.

Galleria fotografica

Esplosione in un negozio a Castellanza 4 di 6

Un forte boato, all’origine dell’esplosione in un negozio di Viale Lombardia, con la saracinesca abbassata e dal quale è poi fuoriuscito molto fumo. Una persona è stata soccorsa, ma non in maniera grave. Tra le cause, è considerato possibile un corto circuito nell’impianto elettrico della struttura.

 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 16 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esplosione in un negozio a Castellanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore