Quantcast

Il Panperduto torna ad animarsi

Grazie ad un gestore temporaneo che assicurerà il servizio sino al prossimo 1 novembre sarà di nuovo possibile concordare una visita-escursione

Itinerario Panperduto Somma Lombardo

Dal fine settimana Panperduto torna ad animarsi. Riapre infatti il bar caffetteria (lun-ven 9.00-21.00; sab-dom 9.00-22.00) grazie ad un gestore temporaneo che assicurerà il servizio sino al prossimo 1 novembre (in attesa che il Consorzio individui un nuovo operatore economico che prenda in carico l’intera fruizione turistica del sito) e contestualmente, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica prenotazione.guidenat@gmail.com, sarà di nuovo possibile concordare, da lunedì a domenica (8.00-12.00; 13.30-17.00), direttamente con le guide autorizzate dall’Ente, una visita-escursione, che toccherà i principali punti di interesse offerti dal luogo.

Fisso invece ogni domenica, alle ore 10, l’appuntamento con le bellezze di Panperduto a prenotazione obbligatoria essendo i posti disponibili limitati: tutto infatti avverrà naturalmente nel pieno rispetto delle misure anti-epidemia con gruppi per guida che non supereranno le 15 persone.

Ai visitatori, soggetti per il momento all’obbligo di indossare la mascherina, sarà fatto compilare un modulo di adesione e privacy ai fini della prevenzione da contagio da Covid-19; per le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso il Giardino dei Giochi d’Acqua non sarà per ora ancora accessibile al pubblico.

Per info: www.etvilloresi.it; www.panperduto.it; pagina Facebook di Panperduto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore