Quantcast

Auto precipita sui binari mentre transita un treno: 2 morti

Tragico incidente lungo la ferrovia che unisce Varese e Luino - Marito e moglie 80enni sono deceduti

AGGIORNAMENTO DELLE 00.30 DI SABATO 20 LUGLIO –  Proseguono le operazioni a seguito dell’incidente ferroviario avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, dove ha perso la vita una coppia di coniugi. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno. Restano interrotte la linea ferroviaria internazionale Gallarate-Zenna e la strada SP 69. [pubblicita]    

Tragico incidente a Casteveccana, lungo la ferrovia che unisce Varese e Luino, dove il traffico è bloccato dalle 20.30

Un'auto, mentre percorreva una traversa della SP 69 via Europa, sopraelevata e adiacente alla linea ferroviarian è precipitata per circa sei metri finendo sui binari. In quel momento sopraggiungeva un convoglio merci che ha travolto la vettura. A bordo del mezzo un uomo di 82 anni e la moglie di 81 di Laveno, che hanno perso la vita. 

I vigili del fuoco stanno intervenendo con tre automezzi, un’autopompa, un mezzo polivalente e un’autogru. Soccorse anche altre persone coinvolte nell'incidente, i tre macchinisti del treno di 30, 44 e 68 anni e due donne, parenti delle vittime, di 27 e 52 anni

La linea ferroviaria è chiusa al traffico e si registrano forti disagi per il traffico veicolare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore