Quantcast

Fritti e tempura al centro del corso Tigros a Gerenzano

Appuntamento giovedì 27 giugno dalle 17 alle 19

Ogni prodotto è un singolo esemplare, con la sua varietà, la sua struttura, la sua essenza e non per ultimo la sua storia”, questa la filosofia che ispira ogni preparazione di Michele Mauri, Chef e proprietario de La Piazzetta di Origgio. Lo chef sarà ospite di Tigros, al primo corso di cucina che si terrà nel punto vendita di Gerenzano, aperto da pochi mesi, per parlare di fritti e tempure. Tecniche di cucina interessanti soprattutto in questo periodo estivo dove fritti e tempure possono essere un ottimo spunto di pranzo o cena gustoso. Sicuramente saranno diversi gli spunti di cottura, preparazione e d'uso dell'olio ottimale che lo chef saprà dare ai corsisti di Tigros.

Mauri è membro di Chic, Charming Italian Chef, associazione che dal 2009 aggrega professionisti della ristorazione il cui comune denominatore è espresso dall’altissimo livello delle preparazioni che propongono. Quella di Michele Mauri è una cucina italiana, interpretata con grande creatività e nel rispetto delle materie prime.

Appuntamento giovedì 27 giugno dalle 17 alle 19 al Buongusto di Gerenzano in via Carducci 21.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzano, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore