Tragedia a Fagnano Olona, deceduto anziano
È deceduto l'anziano di 87 anni investito da una motrice con rimorchio a Fagnano Olona.

È deceduto l'anziano di 87 anni investito da una motrice con rimorchio a Fagnano Olona. La tragedia è accaduta alle 15 di oggi, venerdì 7 dicembre, sulla via Per Busto.
La vittima camminava lungo la carreggiata quando all'improvviso è stato travolto dal mezzo pesante che stava entrando in un'officina. Il camion era guidato da un 53enne italiano.
L'anziano era residente a Fagnano Olona, coniugato e pensionato. A rilevare il caso i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. Il mezzo è stato posto sotto sequestro per permettere gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.