Minaccia e aggredisce l’ex suocero: 35enne con braccialetto elettronico arrestato a Garbagnate Milanese
Un uomo già controllato con braccialetto elettronico è stato arrestato dai carabinieri di Garbagnate Milanese dopo minacce e aggressione
I carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese alle 23.30 della sera di giovedì 23 ottobre, hanno arrestato un 35enne italiano per aver violato il divieto di avvicinamento alle parti offese. L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare con l’uso del braccialetto elettronico. In stato di alterazione, l’arrestato è andato nell’abitazione di un 65enne, padre della sua ex convivente. Dopo averlo minacciato verbalmente, lo ha aggredito fisicamente, provocandogli lievi lesioni. L’uomo ferito è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate.
Il 35enne è stato bloccato dai militari e condotto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.