Quantcast

Furto in parrocchia a Arluno: rubati 300 euro e generi alimentari al bar dell’oratorio

Ignoti sono entrati nella parrocchia Santi Pietro e Paolo a Arluno ed hanno portato via la cassa con il denaro e prodotti alimentari dopo aver sfondato la porta in via Giovanni XXIII

Carabinieri Legnano 2024

Ignoti hanno rubato la cassa del bar dell’oratorio della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Arluno e sono scappati con circa 300 euro. Il furto è stato denunciato nei giorni scorsi dai referenti della parrocchia di via Giovanni XXIII.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione locale, i ladri, dopo aver spaccato la porta del bar, si sono introdotti nei locali e si sono impossessati sia del denaro che di alcuni generi alimentari. Non si conosce ancora l’identità del ladro, né si sa se sia entrato in azione con l’aiuto di complici.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore