Furto in parrocchia a Arluno: rubati 300 euro e generi alimentari al bar dell’oratorio
Ignoti sono entrati nella parrocchia Santi Pietro e Paolo a Arluno ed hanno portato via la cassa con il denaro e prodotti alimentari dopo aver sfondato la porta in via Giovanni XXIII

Ignoti hanno rubato la cassa del bar dell’oratorio della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Arluno e sono scappati con circa 300 euro. Il furto è stato denunciato nei giorni scorsi dai referenti della parrocchia di via Giovanni XXIII.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione locale, i ladri, dopo aver spaccato la porta del bar, si sono introdotti nei locali e si sono impossessati sia del denaro che di alcuni generi alimentari. Non si conosce ancora l’identità del ladro, né si sa se sia entrato in azione con l’aiuto di complici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.