Nuove assunzioni in Municipio a Rho: al via tre bandi di concorso per Geometri, Agenti di Polizia locale, Elettricisti
Le domande vanno presentate entro la mezzanotte del 7 giugno

Continua la campagna di reclutamento di nuovo personale da parte del Comune di Rho per rendere sempre più efficienti i servizi offerti alla cittadinanza. Un’occasione per trovare un posto di lavoro e scoprire le opportunità della Pubblica Amministrazione in un ambiente dinamico e in settori differenti. Il Comune di Rho, infatti, cerca nuovo personale da inserire nel proprio organico: n. 8 geometri, n. 6 agenti di Polizia locale e n. 2 elettricisti, per un totale di n. 16 nuovi dipendenti che saranno assunti a tempo indeterminato.
I Geometri, che lavoreranno nell’area tecnica del Comune, si occupano delle attività istruttorie e di controllo in campo tecnico, di effettuare sopralluoghi sui cantieri, di svolgere attività di progettazione, di realizzare progetti e disegni tecnici, di controllare che siano state rispettate le norme in tema di sicurezza di ambiente e attrezzature e di verificare lo stato di esecuzione dei lavori. Gli Agenti di Polizia locale svolgono compiti di prevenzione, accertamento e repressione delle infrazioni al Codice della Strada, interventi per la regolamentazione del traffico veicolare, attività di vigilanza e sicurezza negli ambiti ambiente, commercio e urbanistica, servizi d’ordine e di rappresentanza in occasione di pubbliche funzioni e manifestazioni, funzioni di polizia giudiziaria e amministrativa. Gli Elettricisti si dovranno occupare dell’installazione, conduzione e manutenzione di impianti elettrici civili anche complessi. I tre bandi, pubblicati sul sito www.comune.rho.mi.it indicano nel dettaglio, per ciascun concorso, il profilo professionale richiesto, le competenze e conoscenze necessarie, i requisiti per l’ammissione, i termini di presentazione delle domande, la documentazione da allegare, le informazioni relative alle prove da sostenere. Per ciascuno dei tre bandi i candidati possono presentare al Comune di Rho l’istanza di partecipazione al concorso entro il giorno 07.06.2025 alle ore 23.59 esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento https://www.inpa.gov.it I candidati trovano tutte le istruzioni sul portale a cui debbono registrarsi. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Organizzazione e Risorse umane tel. 02/93332.321.289.330.212 o via mail personale@comune.rho.mi.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.