Quantcast

Incidente mortale a Rho: deceduto un uomo a bordo di un monopattino

Lo scontro tra il monopattino e un camionista è accaduto in via Risorgimento e sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Rho. L'uomo sul monopattino, che indossava regolarmente il casco di protezione, ha avuto la peggio

incidente mortale a Rho 15 maggio 2025
Tragedia a Rho nella frazione di Mazzo dove un uomo su di un monopattino, a seguito di un incidente con un camio, è deceduto. Lo scontro è accaduto intorno alle 17.00 di oggi, giovedì 15 maggio in via Risorgimento e l‘uomo a bordo del mezzo a due ruote è deceduto sul colpo. A constatare il decesso il personale del 118 arrivato sul posto con l’ambulanza e l’elisoccorso. Il camionista invece, un uomo di 54 anni, non ha riportato lesioni gravi ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Garbagnate. Sul posto I vigili del fuoco del Distaccamento di Rho che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
La vittima è un uomo di 63 anni originario dell’Egitto e residente da tempo a Rho. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 63enne stava procedendo lungo il cosiddetto “viale delle industrie” quando si è scontrato con un autocarro all’altezza del negozio di serramenti in prossimità del crocevia. L’uomo sul monopattino, che indossava regolarmente il casco di protezione, ha avuto la peggio. Inutile l’intervento sul posto dell’elisoccorso del pronto intervento. In via Risorgimento sono subito arrivate due pattuglie della Polizia Locale e una volante del commissariato della Polizia di Stato. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.

di
Pubblicato il 15 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore