Quantcast

Spaccio in via Turati a Bollate, i carabinieri nella notte fermano una coppia di spacciatori

Lui era già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento per spaccio di droga, lei incensurata è stata arrestata

Bollate spaccio

Nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento per spaccio di droga, un 47enne continuava a spacciare droga all’interno di uno stabile popolare di via Turati a Bollate. L’uomo ha proseguito la sua attività illegale con la complicità di una donna di 48 anni, incensurata. Ma entrambi sono stati sorpresi dai carabinieri della Stazione locale nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio. Il 47enne è stato denunciato in stato di libertà, mentre la donna è stata arrestata flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri durante le perquisizioni domiciliari, svolte d’iniziativa all’interno delle rispettive abitazioni dei due, hanno trovando, a casa della donna 2 panetti di hashish per un peso complessivo di 147 grammi, 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4.5 grammi, un bilancino di precisione con materiale vario per il confezionamento ed anche un’agenda con nominativi, numeri di telefono e cifre riconducibili all’attività di spaccio. A casa dell’uomo sono stati invece rinvenute 5 dosi di cocaina per un peso complessivo di 2 grammi, la somma contante di 4.940 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale illecito e la somma di denaro sono quindi stati sottoposti a sequestro e l’arrestata trattenuta presso la locale camera di sicurezza in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore