Quantcast

Il Questore di Milano chiude per 15 giorni il bar di corso Garibaldi 107 a Rho

Alla fine del 2023 la Polizia di Stato era intervenuta nel locale a seguito di un’aggressione ai danni di un uomo. La vittima trasportata in ospedale era stata dimessa con una prognosi di 30 giorni

Bar Rho

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, ha sospeso per 15 giorni della licenza del bar El Warike-Faust”, a Rho, corso Garibaldi n. 107. Giovedì 8 febbraio, gli agenti del commissariato Rho Pero hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a fine dicembre 2023 gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti nel locale a seguito di un’aggressione ai danni di un uomo. Quest’ultimo era stato trasportato in ospedale per poi essere dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Il provvedimento rientra nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Nell’occasione l’uomo, dopo aver litigato con un altro avventore, per futili motivi all’interno del bar, è stato colpito con diversi pugni sul volto e poi colpito con un oggetto tagliente procurandogli una ferita al capo. Il locale è stato già destinatario di due decreti di sospensione della licenza, il primo emesso durante la precedente gestione e il secondo durante l’attuale, per analoghe problematiche.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore