Quantcast

Il sindaco chiede a RFI di ripristinare le scale mobili alla stazione Rho-Fiera

Il primo cittadino ha inviato una lettera a Rete Ferroviaria Italiana lamentando il mancato funzionamento delle scale mobili di accesso alla Stazione ferroviaria di Rho-Fiera

scale mobili

Il sindaco di Rho Andrea Orlandi ha inviato una lettera a Rete Ferroviaria Italiana lamentando il mancato funzionamento delle scale mobili di accesso alla Stazione ferroviaria di Rho-Fiera, lato piazza Costellazione/Parcheggio Via Risorgimento. Le scale non funzionano da tempo e questo causa notevoli disagi alla cittadinanza e agli utenti della stazione, in particolare a coloro che affrontano problemi di mobilità.

«Considerata l’importanza di tale accesso che collega ai servizi ferroviari e metropolitani, oltre a essere passaggio di coloro che si recano agli eventi fieristici e all’importante sito di MIND, in cui si trova anche un ospedale, sono a richiedervi un intervento urgente ai fini di risolvere tale problematica», scrive il primo cittadino. L’auspicio è che RFI provveda tempestivamente a riattivare le scale mobili, al servizio di tutti coloro che frequentano la stazione.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore