Quantcast

Viaggia con la cocaina in macchina e aggredisce gli agenti, arrestato un trentenne a Rho

Due chili di cocaina e più di quattro mila euro in contanti in macchina. Operazione della pattuglia della Polizia di Stato della Stradale di Varese – Sottosezione di Busto Arsizio, durante un controllo sull’Autostrada dei Laghi A8

Generico 22 Jan 2024

Due chili di cocaina e più di quattro mila euro in contanti in macchina. La scorsa settimana, una pattuglia della Polizia di Stato della Stradale di Varese – Sottosezione di Busto Arsizio, durante un normale servizio di vigilanza sull’Autostrada dei Laghi A8, nel Comune di Rho, hanno effettuato un controllo alla barriera autostradale di Milano Nord.

Alla guida un 30enne di origine nordafricana, che prima ha rifiutato di fornire i documenti e poi ha spintonato e colpito gli operatori con diverse gomitate per tentare la fuga. Una volta immobilizzato, in macchina sono stati trovati soldi e droga.

L’uomo, risultato un pluripregiudicato con precedenti in materia di stupefacenti, privo di documenti ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sequestrata la rilevante quantità di droga, cocaina purissima, del valore stimato sul mercato di circa 150 mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore