Quantcast

Cade il palo di una giostra a Bollate, infortunati tre ragazzi di 15 anni

Un giovane è stato ricoverato in codice giallo, gli altri in codice verde. La giostra è stata fermata, mentre le restanti attrazioni durante le operazioni di soccorso hanno continuato a funzionare

vigili del fuoco

Il palo di una giostra è caduto ed ha colpito tre giovani, assistiti e trasportati in pronto soccorso. L’incidente è accaduto dopo le di 18 di questa sera, venerdì 17 febbraio, in via Verdi, a Bollate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il palo sul quale viene posizionato il fiocco della giostra con seggiolini volanti avrebbe riportato un danneggiamento strutturale. Il pilone, nel cadere, ha investito e causato traumi a tre ragazzi di 15 anni. I due giovani sono stati soccorsi. Uno è stato portato in codice verde all’ospedale Galeazzi, mentre l’altro in codice giallo al San Raffaele.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano e i carabinieri, che hanno rilevato il caso. Come segnala ilnotjziario.net, “la giostra è stata fermata, mentre le restanti attrazioni durante le operazioni di soccorso hanno continuato a funzionare”.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore