Quantcast

Auto contro il guardrail a Baranzate, 52enne trovato senza vita al volante

L'uomo senza vita è stato trovato nella sua auto. La vettura ha terminato la sua corsa contro il guardrail di via Innovazione. In fase di ricostruzione la dinamica dei fatti

Ambulanza notte

Tragedia a Baranzate dove un uomo è stato trovato privo di vita al volante della sua Fiat 600. Il rinvenimento è stato effettuato nel cuore della notte appena trascorsa, ossia alle 3.40 di venerdì 25 novembre. A trovare il 52enne, in via dell’Innovazione, è stato il personale del 118 intervenuti con i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Rho.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 52enne, per cause da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo ed ha finito la sua corsa contro il guardrail. I soccorritori una volta arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I militari sono impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti per capire cos’è accaduto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore