Quantcast

Bollate, un bando per affidare il Centro sportivo di via Dante

La manifestazione di interesse è rivolta alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche

pallone da calcio

Pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento dell’organizzazione e gestione delle attività di calcetto del Centro sportivo di via Dante a Bollate.

La manifestazione di interesse è rivolta alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche. E come precisano dal Comune è «finalizzata all’acquisizione delle candidature per l’attivazione di una procedura di affidamento diretto».

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è lunedì 3 ottobre alle 12. Clicca qui per tutte le informazioni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore