Quantcast

Investito da un’auto a Rho, 20enne in monopattino muore

Il giovane, secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco dopo la mezzanotte è stato investito da un'auto sul Sempione

Ambulanza notte

Un ventenne è deceduto nella notte appena trascorsa (tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio) a causa di un incidente accaduto a Rho mentre viaggiava a bordo di un monopattino.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco dopo la mezzanotte è stato investito da un’auto sul Sempione. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale Milano Ovest e il 20enne stato soccorso da un’ambulanza e dall’automedica.

Purtroppo il ragazzo, trasportato in codice rosso al pronto soccorso San Carlo di Milano, è morto.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore