Quantcast

Cordoglio a Bollate per la scomparsa dell’asessore Salvatore Mario Conca

Dal Comune ricordano: «Salvatore lascia in tutti noi il ricordo di una persona generosa e altruista, che ha sempre operato con entusiasmo e impegno»

Bollate lutto - Assessore Salvatore Mario Conca,

Bollate in lutto per la scomparsa dell’asessore allo Sport e al Tempo libero Salvatore Mario Conca «un uomo appassionato, collaborativo e sempre disponibile» ricordano dal Comune.

«La Giunta, gli Amministratori e i dipendenti del Comune di Bollate si stringono ai familiari per l’improvvisa perdita del loro caro – afferma il sindaco Francesco Vassallo –. Salvatore lascia in tutti noi il ricordo di una persona generosa e altruista, che ha sempre operato con entusiasmo e impegno. Il suo lavoro, svolto con serietà e determinazione, ha contribuito a migliorare il senso di appartenenza alla comunità bollatese e l’attaccamento alla nostra Città».

di
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore