Quantcast

Anziana investita dal treno a Garbagnate Milanese

L'investimento è avvenuto tra le stazioni di Garbagnate Parco delle Groane e Garbagnate Milanese. Sul posto le autorità competenti per i rilievi necessari

Trenord foto Thomas Radice

È morta dopo essere stata investita da un treno. La vittima è una donna di 82 anni, travolta da un Malpensa Express diretto a Milano Centrale poco dopo le ore 14 di venerdì 28 gennaio.

L’investimento è avvenuto tra le stazioni di Garbagnate Parco delle Groane e Garbagnate Milanese. Sul posto le autorità competenti per i rilievi necessari. Sono intervenuti il Comando Compagnia Carabinieri di Rho e i vigili del Fuoco di Milano.

Sulla linea Como Saronno Milano ci sono stati ritardi medi di 60 minuti, con variazioni di percorso e cancellazioni. Diversi convogli sono stati limitati o soppressi sull’intero percorso. La circolazione è ripresa gradualmente sui due binari della linea locale tra Milano e Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore