Quantcast

Camion si ribalta in viale De Gasperi a Rho

un uomo, di 58 anni,  è stato soccorso da Un'ambulanza del 118 ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso. Sul posto i Vigili del Fuoco

Incidente a Rho 30 novembre 2021

Un camion si è ribaltato su di un lato in viale De Gasperi a Rho. L’incidente è accaduto questa mattina, martedì 30 novembre. E sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno provocato il fatto.

In questo momento non dato a sapersi se ci sia stato il coinvolgimento di un altro mezzo. L’unica cosa certa è che solo un uomo, di 58 anni,  è stato soccorso da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e dell’area interessata.

Incidente viale De Gasperi Rho

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore