Quantcast

Incidente mortale in A8 verso Milano, muore un 45enne di Rescaldina

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Per l'uomo, un 45enne di origine rumena residente a Rescaldina, sono stati inutili i soccorsi

Generica 2020

Incidente mortale questa notte alla barriera di Milano Nord, in A8 direzione Milano. Un uomo, per cause che i rilievi delle forze dell’ordine dovranno stabilire, ha perso il controllo dell’auto sulla quale stava viaggiando, una Opel, ed è andato a sbattere contro le barriere. Inutili i soccorsi: l’automobilista, un rumeno di 45 anni residente a Rescaldina, è deceduto sul posto. (foto di repertorio)

L’incidente è avvenuto alle 2 di martedì 23 novembre. Sul posto due ambulanze e un’automedica di Ats Novate, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore