Quantcast

Pogliano Milanese: i volontari raccolgono 130 sacchi di pattume in 1 km di Provinciale

I sacchi raccolti saranno al più presto smaltiti da Gesem. I volontari di "Strade Pulite" sperano in una maggiore presenza nella prossima iniziativa che a breve faremo in zona

Generica 2020

Sabato 20 novembre i volontari del gruppo strade pulite ha portato a termine il risanamento della provinciale 229 zona Pogliano Milanese.

Generica 2020

Sono stati raccolti altri 50 sacchi di indifferenziata che sommati ai precedenti fanno in totale 130 sacchi raccolti in 1 km totale. «Il dato è preoccupante e segnala la inciviltà di molti automobilisti e non di pochi come si è portato a pensare. Oltretutto  – denuncia il gruppo di volontari – constatiamo la presenza di un solo volontario residente a Pogliano Milanese alla raccolta nonostante i ripetuti appelli fatti con tutti i social e organi di stampa. I sacchi raccolti saranno al più presto smaltiti da Gesem  sempre presente nel fornirci aiuto sia materiale che morale. Speriamo in una maggiore presenza nella prossima iniziativa che a breve faremo in zona».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore