Trovato un uomo senza vita nel posteggio del cimitero di Garbatola
Un uomo è stato trovato senza vita nella sua auto posteggiata al cimitero di Garbatola frazione di Nerviano

Un uomo è stato trovato senza vita nella sua auto posteggiata al cimitero di Garbatola frazione di Nerviano. Il corpo è stato trovato questa mattina, venerdì 5 novembre.
Ad effettuare i rilievi del caso sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano che sono intervenuti sul posto con la scientifica. L’area è stato delimitata per consentire le operazioni d’indagine.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 74enne si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco. Una pistola che secondo i primi accertamenti è risultata regolarmente detenuta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.