Lega Giovani di Rho: due bandi regionali a sostegno dei giovani
La Lombardia è dei giovani: anche la Lega Giovani di Rho invia una lettera aperta all'amministrazione comunale

I giovani vengono riconosciuti, troppo spesso solo a parole, come parte essenziale del futuro del nostro territorio e del nostro Paese. Regione Lombardia ha dimostrato di essere concreta, promuovendo due importanti iniziative che vedono protagonisti solo i giovani.
Noi giovani della Lega abbiamo deciso di impegnarci nel diffondere queste iniziative il più possibile. Perciò abbiamo scritto una lettera aperta ad assessori di diversi Comuni, anche dove la Lega è all’opposizione perché crediamo fermamente che interventi a favore dei giovani, come questi, non abbiano colore politico e debbano vedere l’impegno di tutti nel promuoverli. Confidiamo che il nostro richiamo all’unità e all’impegno venga tempestivamente ascoltato da ogni parte politica.
Queste iniziative, per cui sollecitiamo l’adesione, sono contenute in due differenti bandi: “La Lombardia è dei giovani – 2021” e “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce”.
Questi bandi sono una grandissima opportunità per tutti i giovani lombardi. Gli obiettivi principali dei progetti sono quelli di sostenere interventi diretti a favore dei giovani per promuovere l’autonomia, la crescita personale e professionale e la partecipazione attiva nella vita della comunità e di stimolare la creatività rendendoli partecipi di progetti che raccontino il loro futuro.
Al fine di perseguire la massima partecipazione a questi due bandi, noi giovani della Lega intendiamo offrire la nostra massima disponibilità e collaborazione, – dichiara Christian Colombo, coordinatore cittadino Lega Giovani Rho – così da condividere e promuovere questi bandi a tutti i giovani delle nostre città, offrendo loro l’opportunità di partecipare a diverse iniziative che Regione Lombardia ha voluto dedicare proprio a loro.
Lega Giovani di Rho
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.