Quantcast

Lainate: cambio di viabilità per i lavori tra le vie Monte Grappa e Redipuglia

Dal 24 sino al 27 maggio, in corrispondenza dell’intersezione tra le vie Monte Grappa e Redipuglia, sarà interdetta la circolazione di auto

Generiche

Manutenzione straordinaria di due dossi: dal 24 sino al 27 maggio, in corrispondenza dell’incorcio tra le vie Monte Grappa e Redipuglia, sarà interdetta la circolazione delle auto. Sarà consentito solo il transito dei pedoni.

La viabilità subirà alcune modifiche temporanee. I veicoli provenienti da via Don Bollini su via Redipuglia dovranno deviare su via don Beneggi (sarà consentito il solo transito dei residenti nei civici interdetti alla circolazione). Le auto in arrivo da via Manzoni su via Montegrappa, invece, potranno transitare sino all’intersezione con via Redipuglia, strada a fondo cieco (sarà consentito il solo transito dei residenti nei civici interdetti alla circolazione).  I mezzi provenienti da via de Amicis/Montegrappa su via Montegrappa potranno arrivare sino all’intersezione con via Redipuglia, strada a fondo cieco (sarà consentito il solo transito dei residenti nei civici interdetti alla circolazione). Infine, solo i residenti di via Redipuglia sino a intersezione con via Montegrappa potranno viaggiare in via San Vittore.

Nello specifico in via Papa Giovanni XXIII ci sarà un doppio senso di circolazione sino all’intersezione con via Pagliera e sarà emesso il divieto di sosta lato numeri civici dispari (strada a fondo cieco). Doppio senso, ma con accesso solo ai residenti anche in via Pagliera tra via Sarca e incrocio con via Papa Giovanni XXIII e tra via Brianza e incrocio con via Papa Giovanni XXIII. Sarà invertito il senso unico in via Brianza e via Pagliera sarà a senso unico in direzione via Friuli.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore