Quantcast

“200 Scatti per dire Donna” a Garbagnate Milanese

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo, sarà proiettato nella nuova piazza del Municipio, ossia in piazza De Gasperi, un video che raccoglie tutti gli scatti inviati

Comune di Garbagnate Milanese

“200 Scatti per dire Donna” è l’iniziativa organizzata dall’assessorato Pari Opportunità di Garbagnate Milanese guidato da Simona Travagliati. Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo, dalle 18:00 all’orario serale consentito dal coprifuoco sarà proiettato nella nuova piazza del Municipio, ossia in piazza De Gasperi, un video che raccoglie tutti gli scatti inviati.

«Grazie a tutte le donne che hanno risposto all’invito – afferma Travagliati -. Con ironia e semplicità, tra sguardi e sorrisi, numerose donne si sono rese disponibili con ritratti della loro quotidianità».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore