Quantcast

La Lega rivendica di aver iniziato la battaglia per la riapertura degli uffici postali rhodensi

Il commento entusiasta di Stefano Giussani, capogruppo della Lega in consiglio comunale

legnano generica

Anche la Lega esulta per l’imminente riapertura degli uffici postali di Passirana e di via Giusti a Rho, dopo quello di Lucernate, che stante a quanto viene comunicato dovrebbero riaprire in data 15 febbraio 2021.

“Come sezione cittadina della Lega – così commenta Stefano Giussani, capogruppo della Lega in consiglio comunale – siamo contenti per quest’ottimo risultato perché la cittadinanza in questi mesi ha dovuto davvero subire enormi disagi e disservizi. É giusto ricordare che la Lega si è prontamente fatta parte attiva sollecitando l’amministrazione comunale e sensibilizzando l’opinione pubblica. Abbiamo ascoltato con attenzione le lamentele in merito alla mancata riapertura degli uffici postali cittadini, organizzato raccolte firme e gazebo che hanno avuto riscontro da centinaia di persone”.

“Grazie alle interrogazioni parlamentari depositate dall’onorevole Fabrizio Cecchetti, vicecapogruppo vicario alla Camera – un altro passaggio di Giussani -, e alla mozione da noi protocollata per primi all’attenzione del consiglio comunale rhodense nella seduta del 20 settembre 2020, poi condivisa ed approvata all’unanimità da tutte le forze politiche, abbiamo impegnato il Sindaco a sollecitare prontamente Poste Italiane affinché intervenisse con tempestività. È passato fin troppo tempo ma alla fine speriamo davvero che sia la volta buona”.

lega rho

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore