Quantcast

Abbandonano la spazzatura e fanno sparire le fototrappole

Il comune di Pogliano Milaneseproprio nel tratto di strada dove sono intervenuti i volontari di "Strade Pulite" aveva da pochi giorni posizionato fototrappole che qualcuno ha provveduto a rubare nella notte

Strade Pulite Pogliano-Nerviano

I volontari di strade pulite sabato 16 gennaio hanno ripreso la pulizia della strada provinciale 109 nel territorio di Nerviano e Pogliano Milanese. Sono stati raccolti 70 sacchi di indifferenziata diverse batterie auto e due divani.

Galleria fotografica

Strade Pulite Pogliano-Nerviano 4 di 5

«Il comune di Pogliano Milanese – denunciano i volontari -, proprio nel tratto di strada dove è avvenuta la raccolta, aveva da pochi giorni posizionato fototrappole per cogliere sul fatto gli sversatori di rifiuti ma purtroppo nella notte sono state rubate le fototrappole stesse. Comunque i volontari, in accordo con la pulizia Locale, si impegnano a cercare eventuali documenti per potere risalire a chi ormai abitualmente butta i rifiuti domestici. Ringraziamo i partecipanti Marco Garavaglia, Fiorenzo Dozzo, Alessandra Mauri, Davide Cogliati, Stefano Alberti, Michele Negretti, Franco Bosotti, Giuseppe Brunch Bava, Andrea Sottocorno, Giorgio Rancilio».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade Pulite Pogliano-Nerviano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore