Quantcast

A Rho è arrivato il capitano Giuliano Carulli, il nuovo comandante dei Carabinieri

Il capitano Giuliano Carulli è appena arrivato a Rho al posto del capitano Musella ed è stato accolto dal sindaco Pietro Romano: «Auguro buon lavoro al capitano Carulli»

capitano della compagnia di Rho Carulli

Il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Rho è arrivato in città. Il capitano Giuliano Carulli è stato accolto oggi, martedì 6 ottobre, dal sindaco Pietro Romano. Il capitano Carulli ha lasciato la Compagnia di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) ed ha sostituito il Comandante Simone Musella. Come benvenuto il sindaco ha donato al capitano una stampa della città.

Nato il 19 aprile 1988 e di origine romana, il militare è entrato in accademia dopo la maturità classica al liceo Immanuel Kant di Roma. Dopo la Scuola Ufficiali ha trascorso il biennio 2012 – 2014 a Laives in Alto Adige, il biennio successivo a Poggio Reale di Napoli e dal 2016 fino ad oggi a Villa San Giovanni.

«A nome della città di Rho do il benvenuto al capitano Giuliano Carulli – commenta il sindaco Pietro Romano – Come con i suoi predecessori, sono sicuro che lavoreremo con grande spirito di collaborazione e dialogo per il bene dei nostri cittadini. Sono sempre molto confortato nel vedere professionalità e serietà nelle Forze dell’Ordine, che per un sindaco rappresentano un punto di riferimento importante e necessario per la sicurezza della città. Auguro buon lavoro al capitano Carulli»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore