Quantcast

Pizze e focacce donate ai dipendenti dell’Asst Rhodense di Rho e Passirana

Un gesto di vicinanza e solidaretà da parte dei comuni di Pero e Settimo Milanese

Asst Rhodense

Continuano le azioni di solidarietà verso chi lavora in prima linea per sconfiggere il coronavirus. Nei giorni scorsi ai dipendenti dei presidi ospedalieri di Rho e Passirana sono state distribuite pizze e focacce offerte dai comuni di Settimo Milanese e Pero.

«Un grazie di cuore per questo gesto – dichiara il direttore generale dell’Asst Rhodense, Ida Ramponi -, verso gli operatori dei Presidi di Rho e Passirana, che denota la sensibilità ad un lavoro prezioso ed importante, che è stato svolto ancora una volta con grandissima professionalità. Tutti, ognuno per la sua parte e secondo il proprio ruolo, senza risparmiarsi neppure un momento e con la capacità di riorganizzarsi per fare fronte ad una emergenza che cambiava di ora in ora, senza mai perdere di vista umanità e attenzione ai pazienti. Grazie, perché la vicinanza delle Istituzioni è importante e lavorare insieme, per lo stesso obiettivo, certamente è il modo per ottenere il risultato migliore».

La squadra di “Settimo Pero Welfood” ha preparato 340 porzioni di pizza, i cartoni sono stati forniti dalla pizzeria “Sempione” di Pero e “La Comida” di Settimo. «In questa delicata fase di emergenza sanitaria – commentano i sindaci di Maria Rosa Belotti e Sara Santagostino – ci è sembrato giusto esprimere, con un piccolo segno, la vicinanza delle nostre Amministrazioni e dei nostri cittadini a tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale di Rho e di Passirana che stanno lavorando, in prima linea, per il nostro territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore