Quantcast

Sequestrato più di un chilo di droga a Milano: arrestato 55enne che aveva anche 12 colpi di arma da fuoco

L'uomo è stato trovato all'interno di un'attività nell'ambito di un servizio di controllo contro lo spaccio di droga

Generico 09 Feb 2026

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 55 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sera di lunedì 9 febbraio gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Trezzano su Naviglio, intorno alle 19, hanno individuato all’interno di un esercizio commerciale in via Giuseppe Verdi, il 55enne che, sottoposto a controllo, ha consegnato spontaneamente circa 10 grammi di cocaina e 160 euro in contanti. All’interno dell’auto a lui in uso i poliziotti hanno rinvenuto un ulteriore dose della medesima sostanza. Inoltre, in via Victor Hugo a Milano, nel luogo di lavoro dell’uomo, gli agenti di via Lorenteggio hanno rinvenuto e sequestrato 115 grammi di cocaina, circa 1,2 kg di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una scatola contenente 12 colpi di arma da fuoco, calibro 7,65, per il cui possesso è stato denunciato. A seguito di perquisizione domiciliare, in via Leonardo da Vinci a Trezzano sul Naviglio, i poliziotti hanno rinvenuti ulteriori 300 euro.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore