Il presidente dell’Albania incontra la comunità albanese di Legnano
L’incontro si è svolto in un clima di grande festa, a Milano, in occasione della sua presenza per le olimpiadi
Il 7 febbraio una delegazione della comunità albanese di Legnano ha incontrato il presidente della Repubblica d’Albania Bajram Begaj, in visita a Milano in occasione delle Olimpiadi. L’incontro si è svolto in un clima di grande festa, alla presenza di numerose famiglie e bambini, nei locali di Slow Mill, sede del centro culturale albanese messo a disposizione dal Comune di Milano per la comunità.
Nel suo intervento, il presidente Begaj ha sottolineato l’importanza dell’integrazione, ringraziando l’Italia per l’accoglienza e confermando i solidi rapporti di collaborazione tra i due Paesi, senza dimenticare il valore delle radici, della lingua e delle tradizioni albanesi.

Nelle foto, il presidente Bajram Begaj insieme a Ladi Vulaj e Aleks Vulaj.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.