Fiamme all’Ospedale Sacco di Milano: evacuato il padiglione 16
Nessuna persona è rimasta ferite o intossicata anche grazie all'azione congiunta di Vigili del fuoco e personale interno dell'ospedale
Un incendio si è sviluppato intorno alle 10.00 di oggi, giovedì 15 gennaio nel padiglione 16 dell’ospedale Sacco di Milano. Le fiamme hanno avvolto nel giro di pochi minuti parte dell’Archivio Diagnostica interessando anche gli spazi dove in quel momento i sanitari stavano effettuando esami e visite a decine di pazienti. Nessuna persona è rimasta ferite o intossicata anche grazie all’azione congiunta di Vigili del fuoco e personale interno dell’ospedale. I pazienti sono stati tutti evacuati e i trenta Vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno provveduto ad effettuare le operazioni di bonifica.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.