Minaccia di buttarsi dal cavalcavia Buccari a Milano: 23enne salvato dalla Polizia di Stato
I poliziotti Gennaro e Giuseppe hanno raggiunto il cavalcavia e individuato il 23enne, cittadino italiano, seduto oltre la barriera di protezione in evidente stato di agitazione
Un giovane di 23 anni è stato tratto in salvo nella notte a Milano, nei pressi del cavalcavia Buccari, grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato. Intorno alle 00:20, due agenti del Commissariato Lambrate sono intervenuti a seguito della segnalazione di una persona con intenti suicidari.
Il giovane era oltre la barriera di sicurezza
I poliziotti Gennaro e Giuseppe hanno raggiunto il cavalcavia e individuato il 23enne, cittadino italiano, seduto oltre la barriera di protezione in evidente stato di agitazione. Dopo un delicato dialogo, i poliziotti sono riusciti ad avvicinarlo e a sottrarlo al gesto estremo, portandolo in salvo. Il giovane è stato affidato al personale sanitario e trasportato in codice verde all’ospedale Niguarda per le valutazioni mediche. L’intervento si è concluso senza conseguenze fisiche per il ragazzo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.