Quantcast

Collanina strappata alla stazione a Porta Garibaldi a Milano: la Polizia arresta un 21enne

Il furto con strappo è stato consumato al sottopasso che conduce ai binari. Il presunto responsabile è stato rintracciato dai poliziotti mentre tentava di allontanarsi verso l’uscita della stazione

polizia ferroviaria

La Polizia di Stato ha arrestato uno straniero di 21 anni per furto con strappo. L’episodio è avvenuto lunedì 30 settembre all’interno della stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi, dove gli agenti della Polizia Ferroviaria erano impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori.

A dare l’allarme è stata una viaggiatrice che ha segnalato come il marito fosse stato appena derubato nel sottopasso che conduce ai binari. I poliziotti sono immediatamente intervenuti e hanno intercettato il presunto responsabile mentre tentava di allontanarsi verso l’uscita della stazione. Alla vista degli agenti, il giovane ha cercato di disfarsi di una collanina d’oro, ritenuta provento del furto, ma è stato bloccato e arrestato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore