Quantcast

Poste Italiane assume in provincia di Milano: opportunità per categorie protette

Candidature aperte fino al 21 settembre per operatori di sportello con contratto iniziale a tempo determinato

Poste Italiane

Poste Italiane cerca nuovi operatori di sportello da inserire negli uffici postali della provincia di Milano. L’opportunità è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99. Le candidature sono aperte fino al 21 settembre. I candidati selezionati si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Poste Italiane. L’inserimento iniziale prevede un contratto a tempo determinato, con possibilità di futura stabilizzazione a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali e alle prestazioni fornite.

Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale ed essere iscritti al collocamento mirato come previsto dall’articolo 1 della legge 68/99. È richiesto un grado di invalidità superiore al 45% oppure, in caso di invalidità accertata dall’INAIL, pari o superiore al 33%. Il possesso di una laurea rappresenta un ulteriore elemento valorizzante ai fini della selezione. Le candidature devono essere inviate esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane. Gli interessati possono accedere alla sezione “posizioni aperte” sul portale carriere.posteitaliane.it, selezionando l’area geografica di riferimento. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato per sabato 21 settembre.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore