Quantcast

Violento incidente in via Milano a Magenta: 19enne travolta da una moto sulle strisce

Secondo le prime ricostruzioni dopo l'urto la ragazza è stata sbalzata per diversi metri. L’impatto è stato violento, tanto che la giovane ha riportato un trauma cranico

automedica areu

Drammatico incidente a Magenta, precisamente in via Milano, dove una giovane di 19 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Secondo le prime ricostruzioni dopo l’urto la ragazza è stata sbalzata per diversi metri. L’impatto è stato violento, tanto che la giovane ha riportato un trauma cranico.

Fortunatamente, l’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, che si trovava già in zona, è riuscita a raggiungere il luogo dell’incidente in pochissimi minuti. Le condizioni della ragazza sono apparse da subito gravi. Sul posto è arrivata anche l’automedica. La 19enne è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Legnano. Le autorità competenti stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore