Quantcast

Pedone investito venerdì mattina a San Giorgio su Legnano

L’incidente poco dopo le 7 di venerdì. Sul posto carabinieri, polizia locale e due ambulanze in codice giallo

ambulanza generica notte sos malnate

Investimento di un pedone questa mattina, venerdì primo di agosto poco dopo le 7 in via Aldo Moro 27 a San Giorgio du Legnano. L’uomo, un 61enne, è stato travolto da un’auto mentre camminava lungo la strada.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: due ambulanze, una della Croce Bianca di Legnano e una con personale di soccorso avanzato, entrambe in codice giallo. Allertati anche i carabinieri della compagnia di Legnano e la polizia locale di San Giorgio su Legnano, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

L’uomo, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato stabilizzato e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni sono serie ma non risulterebbe in pericolo di vita. L’intervento dei soccorritori è ancora in corso. Traffico rallentato nella zona per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore