Fiamme in un appartamento a Sesto San Giovanni: deceduta una persona
Le fiamme si sono sprigionate in uno dei vani dell'appartamento. Sul posto i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni

Una persona, le cui generalità fino ad ora sono ignote, è morta stanotte a seguito di un incendio sviluppatosi intorno alle 3.40 in un appartamento sito al piano terra di un immobile di 4 piani a Sesto San Giovanni via Fogagnolo 130.
Le fiamme si sono sprigionate in uno dei vani dell’appartamento. Sul posto i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni che hanno provveduto, oltre che a bonificare l’area, anche ad evacuare l’intero edificio. Le famiglie sono poi rientrate nei rispettivi appartamenti. Sul posto 118 e polizia scientifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.