Appartamento Aler in fiamme a Milano: notte di lavoro per i Vigili del fuoco
Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano dello stabile popolare occupato da una accumulatrice seriale di 58 anni seguita da tempo dall'ospedale Sacco

Un incendio avvenuto nella notte intorno alle 2.30 ha impegnato quattro squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Marcello e Cuoco. Teatro delle operazioni di soccorso un edificio di proprietà Aler in via Moretto da Brescia 1. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano dello stabile popolare occupato da una accumulatrice seriale di 58 anni seguita da tempo dall’ospedale Sacco.
Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori, dato il carico di incendio presente nell’immobile, permettendo l’evacuazione di alcuni condomini anziani con difficoltà a deambulare. Le operazioni di soccorso, dopo aver messo in sicurezza gli occupanti della scala, sono proseguite con la bonifica dell’area. Nessun ferito o intossicato. Sul posto anche polizia di stato e 118. Le operazioni si sono concluse intorno alle 7.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.