Cinquecento chilometri a piedi nella Lombardia che non ti aspetti
Incontro con Marco Giovannelli, Neven Adzaip, Spiritual tour ed Ettore Terribili. Trenta giorni di cammino lungo la Via delle sorelle da Brescia a Bergamo, la Via Francisca del Lucomagno da Lavena Ponte Tresa a Pavia, la via degli Abati da Milano a Lodi, il naviglio della Martesana, l'Adda, il Villoresi, l'Alto Milanese

Trenta giorni di cammino lungo la Via delle sorelle da Brescia a Bergamo, la Via Francisca del Lucomagno da Lavena Ponte Tresa a Pavia, la via degli Abati da Milano a Lodi, il naviglio della Martesana, l’Adda, il Villoresi, l’Alto Milanese.
Oltre 500 km in mezzo alla bellezza della Lombardia alla scoperta di parchi, corsi d’acqua, città d’arte, abbazie, esperienze sociali, prodotti tipici e tanto altro. Un progetto di Coop Lombardia in collaborazione con VareseNews e Spiritual tour.
Lunedì 10 marzo una serata per raccontare la meraviglia di scoperte notevoli e presentare il programma degli eventi del 2025. Incontro con Marco Giovannelli, direttore di VareseNews, Neven Adzaip, Spiritual tour ed Ettore Terribili, Coop Lombardia con le testimonianze di alcuni camminatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.